Terni, cambiano giorni e orari della raccolta differenziata - Tuttoggi

Terni, cambiano giorni e orari della raccolta differenziata

Redazione

Terni, cambiano giorni e orari della raccolta differenziata

Vetro e plastica cambiano giorni e orari di raccolta a Terni Nord e Centro
Mar, 17/01/2017 - 15:05

Condividi su:


A seguito delle numerose richieste pervenute da più parti (esercenti, locali notturni, etc.), ASM Terni S.p.A. ha provveduto a modificare le giornate di raccolta della plastica e del vetro, nelle zone di Terni Nord e Centro Storico.
Pertanto, nelle zone di Terni Nord e nel Centro Storico, la plastica sarà raccolta nella giornata di mercoledì e il vetro sarà raccolto nella giornata di sabato.
Resta invariato tutto il resto.

Per avvisare i cittadini residenti nelle suddette zone, ASM Terni S.p.A. sta svolgendo un servizio di cassettaggio nelle zone di Terni Nord e del Centro Storico, distribuendo il NUOVO CALENDARIO di raccolta dei rifiuti per le utenze domestiche.
Il calendario è consultabile su www.asmterni.it e www.unviaggiochiamatoambiente.it.
Sul sito www.asmterni.it è possibile conoscere in quale zona è ricompresa la propria abitazione, inserendo la via in cui è sita.
Si ricorda che i contenitori vanno esposti dalle ore 22,00 della sera precedente il giorno del ritiro.
Si consiglia di esporli preferibilmente entro le ore 6,00, orario di inizio delle operazioni di raccolta e, comunque, non oltre le ore 8,00.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!