Terni, cadono rami a piazza dell'Olmo, zona chiusa - Tuttoggi

Terni, cadono rami a piazza dell’Olmo, zona chiusa

Luca Biribanti

Terni, cadono rami a piazza dell’Olmo, zona chiusa

Vigili del Fuoco e tecnici del Comune sul posto
Gio, 01/08/2019 - 10:15

Condividi su:


Terni, cadono rami a piazza dell’Olmo, zona chiusa

Il problema del verde pubblico torna ad essere una delle criticità di maggior urgenza: nella sera di ieri infatti, dopo l’episodio dello scorso anno, si è spezzato un grosso ramo a piazza dell’Olmo che, fortunatamente, non ha causato danni a persone, visto che la struttura di copertura della piazza ha attutito la caduta.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a tagliare i rami pericolanti e a mettere in sicurezza l’area. Polizia Municipale e tecnici del Comune si sono attivati per verificare la situazione e, nei prossimi giorni, sarà valutato il tipo di intervento da effettuare per la manutenzione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!