Terni, cade con lo scooter in Via Narni | Uomo al Pronto Soccorso - Tuttoggi

Terni, cade con lo scooter in Via Narni | Uomo al Pronto Soccorso

Redazione

Terni, cade con lo scooter in Via Narni | Uomo al Pronto Soccorso

Sul posto Municipale e 118, l'uomo non ha riportato serie conseguenze in seguito alla caduta
Sab, 10/06/2017 - 12:33

Condividi su:


Nella tarda sera di ieri, si è verificato un incidente lungo via Narni, nella dinamica del quale è rimasto ferito un uomo di 61 anni che viaggiava in sella al suo scooter. Stando a quanto si è potuto apprendere, sembra che l’uomo, per evitare l’improvvisa sterzata di un’auto davanti a lui, abbia perso il controllo del suo mezzo, finendo rovinosamente a terra.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Municipale di Terni, anche il 118 che ha provveduto a trasferire il ferito al Pronto Soccorso. Le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione, ma l’uomo è dolorante in più parti del corpo per i politraumi riportati in seguito alla caduta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!