Terni, cacciatore massacrato di botte. Agguato nel bosco durante battuta di caccia - Tuttoggi.info

Terni, cacciatore massacrato di botte. Agguato nel bosco durante battuta di caccia

Redazione

Terni, cacciatore massacrato di botte. Agguato nel bosco durante battuta di caccia

Mer, 05/12/2012 - 12:41

Condividi su:


Luca Biribanti
Si è trasformata in un incubo una battuta di caccia che un ternano di 67 anni aveva organizzato insieme ad un amico nei pressi di Rieti. Mentre i due si trovavano nel bosco, all'improvviso è sbucato dalla vegetazione un uomo armato di fucile e col volto coperto. Il malintenzionato ha spruzzato dello spray al peperoncino sugli occhi del 67enne per poi sparare un colpo vicino ai piedi della vittima. Capendo la gravità della situazione l'amico del cacciatore ternano non ha opposto resistenza quando, sotto la minaccia dell'arma, l'aggressore gli ha ordinato di legare i piedi e le mani del compagno. Una volta immobilizzato è stato picchiato con il fucile e con calci mentre alcune frasi ingiuriose gli venivano rivolte dall'aguzzino. Proprio dai contenuti di queste frasi i 2 uomini aggrediti hanno capito che soltanto una persona poteva conoscere alcuni fatti ai quali faceva riferimento: si trattava infatti del marito della donna con cui il 67enne ternano aveva da tempo una relazione. Dopo il pestaggio, che ha ridotto il cacciatore in stato di incoscienza, l'aggressore ha minacciato di morte le famiglie dei 2 qualora avessero avvisato la Polizia di quanto accaduto. A quel punto l'uomo si è ritirato e ha consentito ai cacciatori di fare ritorno a casa. Il 67enne è tornato presso la sua abitazione in stato di forte choc, il naso fratturato e contusioni multiple in più parti del corpo e i famigliari hanno deciso di denunciare l'agguato alla Polizia. Gli agenti, dopo una veloce indagine, sono risaliti all'aguzzino e lo hanno arrestato.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!