Terni, butta giù la porta coltello alla mano | Panico in appartamento - Tuttoggi.info

Terni, butta giù la porta coltello alla mano | Panico in appartamento

Redazione

Terni, butta giù la porta coltello alla mano | Panico in appartamento

Mar, 03/10/2023 - 12:04

Condividi su:


Terni, uomo si salva calandosi dalla finestra della stanza da aggressione con coltello. Decisivo intervento della Polizia

Nelle prime ore della mattinata del primo ottobre, è arrivata una segnalazione al numero di emergenza di un uomo che richiedeva l’intervento della Squadra Volante perché un suo conoscente, dopo aver buttato giù la porta di ingresso del suo appartamento, lo aveva minacciato con un coltello.  L’uomo, un cittadino rumeno di 41 anni (convivente della madre dell’aggressore, deceduta di recente), aveva riferito all’operatore della Sala Operativa di essere riuscito, per il momento, a mettersi in salvo, calandosi dalla finestra di una stanza della casa situata al primo piano.

Giovane scatenato contro Polizia

Immediato l’arrivo di due pattuglie della Squadra Volante che, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno immobilizzato il giovane, che ha comunque opposto una strenua resistenza, scagliandosi più volte contro di loro. Il ragazzo è stato identificato e perquisito: si tratta di un cittadino rumeno di 33 anni, pluripregiudicato, residente a Terni e, nella tasca dei pantaloni, è stato trovato un coltello, uso caccia, che è stato sequestrato.

Arresti domiciliari e braccialetto

Il 33enne, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Terni, con l’obbligo di non allontanarsi dalla sua abitazione, situata in una frazione cittadina, è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata dal danneggiamento del portone e per porto abusivo di armi. Nel rito direttissimo di ieri, lunedì 2 ottobre, il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari con l’utilizzo del braccialetto elettronico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!