Terni, botte alla fidanzata incinta / Denunciato ternano - Tuttoggi.info

Terni, botte alla fidanzata incinta / Denunciato ternano

Luca Biribanti

Terni, botte alla fidanzata incinta / Denunciato ternano

Polizia mette fine all'incubo della giovane ternana
Gio, 02/10/2014 - 13:56

Condividi su:


Con un occhio nero e il volto tumefatto, una ragazza ternana di 23 anni si è presentata presso gli uffici della Questura di Terni, per denunciare l’ex fidanzato, un 25enne ternano incensurato, con il quale aveva avuto una bambina.

Spinta anche dal medico curante, che non credeva più alle giustificazioni della ragazza riguardo gli ‘incidenti domestici’ che metteva come scusa per non ammettere la verità: verità che è venuta fuori solo dopo 2 anni di sofferenze e maltrattamenti, durante i quali era stata costretta a subire la condotta violenta del fidanzato che l’aveva picchiata anche mentre era incinta.
La vittima è stata costretta a ricorrere alle cure del personale medico del Pronto Soccorso anche il giorno dopo aver parlato con gli agenti per delle lesioni interne che le erano state procurate dall’ex che diventata particolarmente violento quando la ragazza faceva osservazioni sullo stile di vita del giovane, legato, a quanto sembra, a un giro di spaccio nella città di Terni.

Gli agenti hanno scoperto che la 23enne era ricorsa più volte alle cure del Pronto Soccorso, senza mai denunciare il compagno, al quale l’autorità giudiziaria ha imposto il divieto di avvicinamento alla donna e i luoghi che frequenta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!