Terni, botte a ex fidanzata / Schiaffi calci e pugni perchè non accettava la fine della relazione - Tuttoggi.info

Terni, botte a ex fidanzata / Schiaffi calci e pugni perchè non accettava la fine della relazione

Redazione

Terni, botte a ex fidanzata / Schiaffi calci e pugni perchè non accettava la fine della relazione

Gio, 26/09/2013 - 16:04

Condividi su:


Lu. Bi.
“Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, questa l'ordinanza eseguita ieri mattina dai Carabinieri di Papigno a carico di un operaio 24enne residente in provincia di Rieti. Tra marzo e luglio del 2013, l'uomo aveva ripetutamente picchiato, minacciato e maltrattato l'ex fidanzata, una donna di 30 anni di Terni.
Il 24enne non aveva accettato la fine della loro relazione e aveva iniziato ad assillarla con telefonate e messaggi. Più di una volta si era recato presso l'abitazione della donna, sbattendo contro porte e finestre, urlando, per entrare in casa.
In uno dei blitz a casa della povera donna, l'operaio si era introdotto in casa in sua assenza, per poi prenderla a pugni, calci, schiaffi e tirale i capelli. La donna, in preda a un forte stato d'ansia aveva addirittura deciso di trascorrere le notti sul posto di lavoro pur di non tornare a casa, dove l'uomo riusca a introdursi sempre più spesso, sottraendo alla vittima oggetti, vestiti, effetti personali e soldi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!