Terni, blitz della Polizia in covo dello spaccio a Borgo Bovio - Tuttoggi.info

Terni, blitz della Polizia in covo dello spaccio a Borgo Bovio

Redazione

Terni, blitz della Polizia in covo dello spaccio a Borgo Bovio

Mar, 23/10/2012 - 13:39

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri la Squadra Volante è intervenuta presso una abitazione del quartiere Borgo Bovio, dove al “113” era stata segnalata in forma anonima un'attività spaccio di sostanze stupefacenti.
Giunti sul posto, gli agenti hanno localizzato l'appartamento segnalato e nell’abitazione sono stati rintracciati tre cittadini tunisini, ad uno dei quali il giorno precedente era stato notificato dall'Ufficio Immigrazione il provvedimento di espulsione, mentre gli altri, due fratelli, C.K, di anni 43, e C.M., di anni 29, pregiudicati, sono risultati gravati da numerosi precedenti di Polizia per reati in materia di stupefacenti e di irregolarità sul soggiorno.
Nel corso della perquisizione locale operata ai sensi dell’art. 103 del D.P.R. 309/90, uno dei due fratelli, C.M., 29 anni, si è opposto con violenza agli Agenti al fine di impedirla, provocando ad uno di essi lesioni personali giudicate guaribili in 7 giorni.
Per questo motivo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di violenza, minaccia e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale.
La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare la somma in contanti di circa 600 euro, in banconote di piccolo taglio, materiale solitamente utilizzato per il confezionamento di dosi di stupefacente, due bilancini elettronici e sostanze da taglio.
I due fratelli sono stati denunciati per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, il solo C.M. è stato denunciato anche perché clandestino.
Quest’ultimo, giudicato con rito direttissimo nella mattinata di ieri, è stato condannato dal Tribunale di Terni a 5 mesi di reclusione, con patteggiamento della pena.
Rimesso in libertà, questo Ufficio Immigrazione ha notificato al C.M. il provvedimento di espulsione, e lo stesso è stato accompagnato presso il Centro di Identificazione ed espulsione di Modena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!