Terni, birra tra amici finisce in rissa per apprezzamenti su fidanzata - Tuttoggi.info

Terni, birra tra amici finisce in rissa per apprezzamenti su fidanzata

Redazione

Terni, birra tra amici finisce in rissa per apprezzamenti su fidanzata

Lun, 04/03/2013 - 13:46

Condividi su:


Luca Biribanti
Una birra tra amici, ex colleghi di lavoro, per trascorrere un sabato sera. Uno 33 e l'altro 36 anni erano in giro per locali nella movimentata Via Fratini, cuore della 'movida' ternana del weekend. I 2 si uniscono a un gruppo di altri amici e iniziano a passeggiare per il centro. Ad un certo punto tra i 2 scoppia una violenta lite, degenerata in pochi minuti in vera rissa. Calci, pugni e spinte; alla fine ad avere la peggio è il 36enne che si ritrova con una profonda ferita alla mano e viene calpestato dall''amico mentre si trova ancora a terra. Dal gruppo degli amici arriva la telefonata alla Volante che, giunta sul posto, ha trovato la resistenza della vittima nel denunciare l'aggressore, sosteneva infatti di essere stato malmenato da 2 sconosciuti. Ma grazie ai testimoni alla fine gli agenti sono riusciti ad avere il nome del 33enne. La pattuglia si è recata a casa dell'aggressore che sui vestiti e sulle scarpe aveva ancora delle macchie di sangue. Portato in Questura, l'uomo ha confessato che la rissa era scaturita per futili motivi, per alcuni apprezzamenti alla fidanzata da parte dell'ex collega. Il 33enne è stato denunciato per lesioni aggravate.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!