Terni, bimbo rischia di annegare | Paura al Chico Mendes - Tuttoggi

Terni, bimbo rischia di annegare | Paura al Chico Mendes

Redazione

Terni, bimbo rischia di annegare | Paura al Chico Mendes

Il bambino di 5 anni è stato tratto in salvo dal bagnino della struttura
Ven, 02/06/2017 - 17:33

Condividi su:


Un bambino di 5 anni ha rischiato l’annegamento in una delle piscine presenti nella struttura del parco di Terni “Chico Mendes”. Fortunatamente, il bagnino di presidio, si è accorto di quanto stava accadendo in acqua ed è riuscito a salvare il piccolo.

Non è ancora chiaro cosa successo in una delle piscine del parco, saranno le indagini della Squadra Volante intervenuta sul posto a far luce sul caso, ma, secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti, sembra che il piccolo, improvvisamente sia rimasto con la testa sottacqua, non riuscendo più ad emergere.

Il soccoritore, accortosi dell’annaspare del piccolo si è subito precipitato in acqua, e, dopo aver afferrato il bambino lo ha portato in salvo. Sul posto sono subito intervenuti un’auto medica e un’ambulanza del 118, e, dopo l’intervento di primo soccorso applicato secondo il protocollo di emergenza da parte del bagnino, il piccolo è stato affidato alle cure dei sanitari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!