Terni, bimba di 9 anni si perde al centro della città / Trovata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, bimba di 9 anni si perde al centro della città / Trovata dalla Polizia

Redazione

Terni, bimba di 9 anni si perde al centro della città / Trovata dalla Polizia

Lun, 13/01/2014 - 11:49

Condividi su:


Ieri pomeriggio, è arrivata una telefonata al 113 di alcuni cittadini che hanno segnalato la presenza di una bambina straniera in via Roma, ferma davanti ad un negozio da oltre mezzora.
La Volante l’ha subito localizzata, ma la bambina, non parlando italiano, non è stata in grado di dare spiegazioni. E’ stata accompagnata in questura e con calma gli agenti sono riusciti a risalire allo zio, un cittadino pakistano regolare a Terni. Lo zio ha raccontato che la bambina era uscita per negozi con sua moglie, ma che questa a un certo punto l’aveva persa di vista e preoccupata si era messa a cercala. La bambina, nove anni da poco in Italia, è stata riaffidata ai parenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!