Terni, bando per notte bianca, eventi culturali, Natale e Capodanno - Tuttoggi.info

Terni, bando per notte bianca, eventi culturali, Natale e Capodanno

Redazione

Terni, bando per notte bianca, eventi culturali, Natale e Capodanno

La gestione avrà validità di 3 anni
Ven, 24/04/2015 - 17:20

Condividi su:


Continua l’azione di promozione del centro cittadino con una serie di azioni di marketing finanziate con i fondi appositamente stanziati nel PUC 2 ( Piano Urbano Complesso) come da accordo di Programma siglato con la Regione Umbria (DPGR 22 del 22/02/10).

Volendo dare continuità e consolidamento a manifestazioni che con la loro attrattività si sono già dimostrate strumenti efficaci di promozione territoriale, l’Amministrazione indice un avviso, a validità triennale, per l’individuazione del soggetto cui affidare l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la promozione degli eventi, temporalmente distribuiti nei mesi di giugno, settembre, dicembre e gennaio, in linea con le caratteristiche artistico-culturali delle manifestazioni realizzate negli anni precedenti, “Terni Move”, “TerniOn”, “Eventi di Natale”, garantendone il contenuto progettuale al fine di dare un carattere di stabilità e di riconoscibilità nel tempo alle manifestazioni stesse. Per le attività di cui sopra è previsto uno stanziamento a base della procedura di confronto concorrenziale pari a € 32.000,00 (trentaduemila/00) al netto di IVA, nelle more dell’approvazione del Bilancio 2015.
L’Amministrazione comunale, coorganizzatrice delle manifestazioni garantirà l’occupazione del suolo pubblico per gli Eventi in cartellone. L’evento di giugno dovrà svilupparsi nella giornata del sabato dal pomeriggio fino alle ore 24.00 realizzando in modo organico più microeventi relativi al centro urbano, mentre quello relativo a settembre, programmato per il terzo fine settimana del mese, dovrà invece interessare almeno i giorni di venerdì, sabato e domenica prevedendo una serata clou il sabato e la presenza di un artista di fama internazionale per poi concludersi nel pomeriggio della domenica. Le manifestazioni natalizie dovranno coinvolgere anche esse il centro cittadino con eventi a ridosso dell’apertura continua dei negozi dall’8 dicembre in concomitanza con l’accensione della Stella di Miranda e comprendere il concerto in P.zza per il Capodanno, prevedendo la conclusione degli eventi con il giorno dell’Epifania (6 gennaio). L’avviso è visionabile sul sito ufficiale del Comune di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!