Terni, Bandecchi non cambia squadra: ridistribuite le deleghe - Tuttoggi.info

Terni, Bandecchi non cambia squadra: ridistribuite le deleghe

Redazione

Terni, Bandecchi non cambia squadra: ridistribuite le deleghe

Mer, 08/11/2023 - 19:42

Condividi su:


Il sindaco di Terni, dopo le dimissioni dell'assessore Lucio Nichinonni, ha ridistribuito le deleghe: nessuna new entry in giunta

Nessun nuovo ingresso in giunta. Il sindaco Stefano Bandecchi ha deciso di ridistribuire le deleghe fino a lunedì assegnate al dimissionario Lucio Nichinonni.
All’assessore Marco Iapadre andrà agenda urbana; a Stefania Renzi innovazione ICT digitalizzazione e smart city; a Marco Schenardi la protezione civile; al vicesindaco Riccardo Corridorerapporti con la fondazione Carit e altri enti di sussidiarietà. Il sindaco Stefano Bandecchi mantiene per sé la delega del personale e dell’organizzazione.
Sono confermate tutte le precedenti deleghe.

Il vicesindaco con delega alla comunicazione Riccardo Corridore dichiara: “Il sindaco ha ritenuto di distribuire le deleghe senza procedere alla sostituzione dell’uscente in quanto è stata fatta una attenta valutazione del suo operato e quindi si è proceduto a una semplice ridistribuzione.
Si tratta di una decisione presa nel supremo interesse dell’ Ente, guardando alla operatività, alla sinergia amministrativa. Alternativa Popolare non è alla ricerca di poltrone ma di efficienza amministrativa e di azioni che sappiano risollevare la città dopo una lunga stagione di abbandono e di mediocrità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!