Terni, bambino investito | Caccia a scooter 'pirata' - Aggiornamenti - Tuttoggi

Terni, bambino investito | Caccia a scooter ‘pirata’ – Aggiornamenti

Redazione

Terni, bambino investito | Caccia a scooter ‘pirata’ – Aggiornamenti

Ven, 15/04/2022 - 10:21

Condividi su:


Bambino investito da scooter in via I Maggio finisce in ospedale. Il conducente non si ferma e scappa. Indagini a tappeto

Aggiornamenti – Secondo quanto è stato possibile apprendere la Polizia Locale è riuscita a rintracciare il conducente dello scooter ‘pirata’: si tratta di un 19enne che è stato poi denunciato per omissione di soccorso.

Nella tarda serata di ieri, 14 aprile, un bambino di 11 anni è stato investito da uno scooter in via I Maggio. Secondo quanto è stato possibile apprendere il conducente alla guida dello scooter, dopo l’impatto col bambino, si è poi dato alla fuga, ma alla scena hanno assistito diversi testimoni che hanno fornito indizi utili agli agenti della Municipale per risalire al responabile dell’incidente.

Bimbo in ospedale

Subito sono stati allertati i soccorsi e un equipaggio del 118 si è prontamente portato sul luogo dell’incidente per prestare le cure del caso al bambino che è stato poi trasferito all’ospedale Santa Maria di Terni. Dalle prime informazioni sembra che il piccolo non abbia riportato serie conseguenze in seguito all’impatto. Intanto proseguono le indagini degli agenti della Polizia Locale per dare un volto al conducente del mezzo.

foto archivio

Servizio in aggiornamento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!