Terni, bambino cade da bici e sbatte la testa | Operato d'urgenza, ora è in Rianimazione - Tuttoggi

Terni, bambino cade da bici e sbatte la testa | Operato d’urgenza, ora è in Rianimazione

Redazione

Terni, bambino cade da bici e sbatte la testa | Operato d’urgenza, ora è in Rianimazione

Drammatico incidente per il piccolo paziente che è in condizioni stazionarie
Ven, 22/06/2018 - 14:58

Condividi su:


Un bambino di 6 anni è ricoverato nel reparto di Rianimazione, dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico. L’intervento si è reso necessario per  curare i danni provocati da un forte trauma cranico determinato da una sfortunata caduta dalla bici.

Il piccolo, nella giornata di ieri, stava giocando con alcuni amichetti, quando improvvisamente ha perso il controllo della bici ed è caduto a terra picchiando violentemente la testa. Subito le sue condizioni sono sembrate gravi ed è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso da un equipaggio del 118, prontamente intervenuto sul luogo dell’incidente.

Il piccolo paziente è stato subito preso in cura dall’equipe di Neurochirurgia che ha prestato tutte le cure del caso per salvare la vita al bambino. Secondo fonti ospedaliere, al momento, è ricoverato in Rianimazione con riserva di prognosi. Le sue condizioni sono stazionarie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!