Terni, ballerine di night sorprese a lavorare in nero - Tuttoggi.info

Terni, ballerine di night sorprese a lavorare in nero

Redazione

Terni, ballerine di night sorprese a lavorare in nero

Multati due noti locali della zona | Sospesa la licenza di un bar
Sab, 03/10/2015 - 12:48

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio diretti nei confronti delle attività soggette ad autorizzazioni di Polizia, sono stati realizzati servizi di carattere amministrativo nei confronti di vari esercizi pubblici al fine di contrastare il fenomeno del “lavoro nero” e la presenza di immigrati clandestini.

Nella nottata tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre, agenti della Polizia di Stato,  Carabinieri in servizio presso l’Ispettorato del Lavoro e Guardia di Finanza,  hanno controllato due  noti night club della città accertando  irregolarità in materia di  stranieri e sull’impiego di “lavoro nero”.

Nel corso di tali controlli, una cittadina della Repubblica Domenicana è stata trovata non in regola con il permesso di soggiorno ed è in corso la relativa procedura di espulsione, mentre 5 giovani cittadine straniere  sono state sorprese mentre lavoravano al nero presso i due night e per questo i titolari sono stati contravvenzionati con multe complessive per 17.000 euro.

Sempre nella giornata di ieri, il Questore di Terni ha emesso il  provvedimento di sospensione della licenza per 10 giorni nei confronti di un bar cittadino poiché è risultato che al suo interno vi si ritrovavano abitualmente numerose persone gravate da precedenti penali. Tale provvedimento è stato adottato in virtù della normativa prevista dall’articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

I controlli amministrativi sugli esercizi pubblici continueranno nei prossimi giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!