Terni, ballerina di night club estorce 8mila euro all'ex amante - Tuttoggi

Terni, ballerina di night club estorce 8mila euro all'ex amante

Redazione

Terni, ballerina di night club estorce 8mila euro all'ex amante

Mar, 28/05/2013 - 14:54

Condividi su:


Luca Biribanti
Era riuscita ad estorcere all'ex amante circa 8mila euro, sotto la minaccia di rivelare i particolari della loro relazione alla moglie di lui, ternano di 45 anni sposato con figli.
Dopo l'ennesima richiesta della donna, che lo aveva minacciato anche di morte, l'uomo ha deciso di denunciare quanto stava accadendo ai carabinieri; la donna di nazionalità marocchina, ex ballerina di night club, era addirittura arrivata a irrompere sul posto di lavoro dell'ex amante, piantando un coltello da cucina sulla sua scrivania, chiedendo somme di denaro.
La trappola è scattata ieri pomeriggio: i Carabinieri di Papigno avevano fotocopiato banconote per 3mila euro, e le hanno arrotolate dentro pacchetti di sigarette. Il malloppo doveva essere consegnato alla donna dall'ex amante in un appuntamento fittizio; mentre avveniva il passaggio di denaro, i militari sono intervenuti, mettendo le manette ai polsi della donna che è stata associata al carcere di Terni per estorsione.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!