Terni, azienda cerca corriere da assumere - Tuttoggi.info

Terni, azienda cerca corriere da assumere

Redazione

Terni, azienda cerca corriere da assumere

Per candidarsi necessaria la patente di tipo B | Contratto a tempo determinato full time
Mar, 11/07/2017 - 15:57

Condividi su:


Azienda del settore trasporti cerca a Terni un/una autista per la mansione di corriere espresso. Lo comunica Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, che seleziona per azienda cliente del settore trasporti un/una autista patente B. La sede di lavoro è Terni ed il contratto sarà a tempo determinato full time con prospettive.

La risorsa, che preferibilmente ha maturato esperienza nel settore trasporti nella mansione di corriere o consegna merci, si occuperà della consegna di articoli di vario genere. Il candidato ideale è una persona proattiva, veloce, dinamica. Ottime capacità di guida. Buona resistenza allo stress. Preferibile residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro indicata.

REQUISITI: Possesso della patente di tipo B. Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione. Disponibilità immediata. Serietà e responsabilità completano il profilo.

PER CANDIDARSI: procedere alla registrazione sul sito elpehr.it al seguente link http://www.elpehr.it/offerte-di-lavoro/autista-b-corriere-terni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!