Terni, auto killer / Ubriaca la ragazza che ha ucciso moglie e marito - Tuttoggi

Terni, auto killer / Ubriaca la ragazza che ha ucciso moglie e marito

Luca Biribanti

Terni, auto killer / Ubriaca la ragazza che ha ucciso moglie e marito

La giovane accusata di omicidio colposo plurimo aggravato
Gio, 10/07/2014 - 12:36

Condividi su:


Aggiornamento h 18.00 – Oltre a un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge, la giovane, dai risultati ematologici ai quali è stata sottoposta, è risultata positiva anche a cannabinoidi, cocaina, metadone, barbiturici e benzodiazepine. Questo è quanto emerso nell’udienza di convalida del fermo della giovane 22enne che ha dichiarato in aula di aver fatto di tutto per evitare lo schianto, ma di non esserci riuscita.

I domicialiari sono stati confermati dal giudice Angelo Mattia Socci che ha accolto le richiesta del viceprocuratore Lidia Pennacchi

———————————————

Un dramma nel dramma, quello che si è consumato ieri sera a Ferentillo intorno alle 20.00: la giovane di 22 anni che era alla guida dell’auto che ha falciato i coniugi Barbonari, è risultata positiva all’acoltest al quale è stata sottoposta all’ospedale di Terni, subito dopo l’incidente. Il tasso alcolemico è risultato doppio rispetto al consentito e ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio colposo plurimo aggravato.
©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!