Terni, auto in fiamme in Via Degli Artigiani / Vetri esplodono - Tuttoggi

Terni, auto in fiamme in Via Degli Artigiani / Vetri esplodono

Luca Biribanti

Terni, auto in fiamme in Via Degli Artigiani / Vetri esplodono

Caschi rossi intervenuti prima che le fiamme potessero raggiungere serbatoio
Mar, 17/06/2014 - 10:26

Condividi su:


Verso le 21.00 di ieri una forte esplosione ha interessato la zona di Via Degli Artigiani, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio dei Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto per spegnere il rogo che si è sviluppato dal veicolo prima che potesse raggiungere il serbatoio del carburante e causare danni maggiori. Lo scoppio e il boato che si è sentito è stato probabilmente causato dallo scoppio dei vetri, esposti alla pressione del fuoco. Fortunatamente vicino al veicolo non c’erano persone o cose, visto che l’auto era in sosta in un luogo ‘isolato’.
L’area è stata bonificata e messa in sicurezza dai caschi rossi.
©Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!