Terni, auto divorata dalle fiamme | Paura in superstrada - Tuttoggi

Terni, auto divorata dalle fiamme | Paura in superstrada

Luca Biribanti

Terni, auto divorata dalle fiamme | Paura in superstrada

Mezzo in avaria lungo la Terni-Orte | Sul posto vigili del fuoco
Mer, 10/06/2015 - 12:09

Condividi su:


Sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza e bonifica da parte dei vigili del fuoco per rendere di nuovo agevole la circolazione sul tratto della Terni-Orte che da qualche minuto registra rallentamenti e code a causa di una vettura carbonizzata dalle fiamme.

Secondo una prima ricostruzione dei caschi rossi, l’incendio sarebbe scaturito da un guasto meccanico al veicolo. Il conducente tuttavia ha fatto in tempo ad accorgersi del principio delle fiamme, ad accostare, abbandonare l’auto e chiamare i soccorsi. Nel frattempo le fiamme hanno avvolto il veicolo riducendolo a uno scheletro di lamiere.

(Foto Archivio) Ha collaborato Federica Pucino.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!