Terni, auto a metano in fiamme | Vigili del fuoco evitano pericolosa esplosione - Tuttoggi

Terni, auto a metano in fiamme | Vigili del fuoco evitano pericolosa esplosione

Redazione

Terni, auto a metano in fiamme | Vigili del fuoco evitano pericolosa esplosione

Intervento dei caschi rossi in Via Aleardi
Gio, 24/01/2019 - 20:20

Condividi su:


I Vigili del Fuoco di Terni hanno evitato che l’avariaal motore di un’autovettura alimentata a metano potesse avere trafiche conseguenze. Il fatto si è verificato nella tarda sera di oggi in Via Aleardi, dove un’auto è stata interessata da un principio di incendio tra la paura degli altri automobilisti.

Subito è scattato l’allarme ai Vigili del Fuoco che hanno lottato contro il tempo per arrivare sul posto prima che le fiamme potessero raggiungere il vano con le bombole di gas. Una volta sul posto, i caschi rossi hanno messo in sicurezza l’area, estinto le fiamme e bonificato la zona.

Sul posto, per regolare il traffico in tilt anche gli agenti della Polizia Locale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!