Terni, autista 'eroe' salva bimba prima di morire sul pulmino - Tuttoggi

Terni, autista ‘eroe’ salva bimba prima di morire sul pulmino

Luca Biribanti

Terni, autista ‘eroe’ salva bimba prima di morire sul pulmino

Malore fatale per il conducente che trasportava una bambina a scuola
Gio, 21/04/2016 - 13:12

Condividi su:


Si è accasciato sul volante, vittima di un malore fatale, ma il conducente di un pulmino con a bordo una bambina, ha fatto in tempo a mettere in salvo la piccola prima di perdere la vita. Un tragico episodio che si è verificato questa mattina ad Attigliano, nell’orario di entrata delle scuole. Il conducente del mezzo, intorno ai 50 anni, avrebbe improvvisamente accusato un malore, ma ha avuto la lucidità di rallentare la corsa e di far scendere la piccola che, zainetto in spalla, stava raggiungendo la sua scuola. La bimba è scesa sana e salva dal mezzo, mentre un agente della Polizia Penitenziaria di Viterbo, che transitava in zona, si è fermato pre prestare soccorso all’uomo, trovato accasciato sul volante già privo di vita.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!