Terni, auguri a nonna Liliana che compie 105 anni - Tuttoggi

Terni, auguri a nonna Liliana che compie 105 anni

Luca Biribanti

Terni, auguri a nonna Liliana che compie 105 anni

Lun, 22/11/2021 - 18:41

Condividi su:


Terni, nonna Liliana spegne 105 candeline, è la più anziana della città. 45 gli ultracentenari residenti nella città di Terni, di questi solo 5 sono uomini

Il sindaco Leonardo Latini,insieme al vescovo Giuseppe Piemontese ha portato personalmente gli auguri della città e dell’Amministrazione comunale alla signora Liliana che compie oggi 105 anni ed è la cittadina più anziana di Terni. Attualmente sono 45 gli ultracentenari residenti nella città di Terni. Di questi solo 5 sono uomini.

Presenza di anziani è un valore

“La presenza degli anziani – ha detto il sindaco Leonardo Latini – è un enorme valore che dobbiamo tutti contribuire a rispettare. Il patrimonio di esperienza e di umanità che i nostri anziani ci offrono costantemente è un dono enorme che non possiamo permetterci di ignorare. Per questo dobbiamo continuare a migliorare i servizi che li riguardano direttamente e dobbiamo cercare di coinvolgerli di più mettendoli a contatto e a confronto con le generazioni più giovani, in uno scambio costante che può essere proficuo per tutti”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!