Terni, atti vandalici nella notte contro locale - Tuttoggi

Terni, atti vandalici nella notte contro locale

Redazione

Terni, atti vandalici nella notte contro locale

Nella notte appena trascorsa alcuni ignoti hanno procurato danni allo spazio esterno del Met bistrot
Mar, 07/04/2020 - 11:34

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa alcuni ignoti hanno procurato danni allo spazio esterno del Met bistrot, noto locale di piazza Tacito. Oltre al gesto di inciviltà in sé, l’atto vandalico testimonia il fatto che alcuni, nonostante i divieti, di notte escono e non certo per motivazioni strettamente necessarie. Ad aver postato la foto su Facebook è il capogruppo del Partito Democratico, Francesco Filipponi, che commenta: “Qualcuno che sarebbe dovuto rimanere in casa ha pensato bene di mettere alla rinfusa sedie e tavoli di un noto locale in Piazza Tacito. Non ci siamo”.

I danni, nello specifico, non dovrebbero essere ingenti, ma saranno i filmati registrati da alcune telecamere di sicurezza installate in zona a dare un volto ai responsabili dell’incivile gesto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!