Terni-Ast / Novità dall'Europa di Antonio Tajani - Tuttoggi.info

Terni-Ast / Novità dall'Europa di Antonio Tajani

Redazione

Terni-Ast / Novità dall'Europa di Antonio Tajani

Mer, 16/10/2013 - 18:40

Condividi su:


Lu. Bi.
Raffaele Nevi, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale dell'Umbria, ha avuto modo in queste ore di parlare con vicepresidente della Commissione Europea, Antonio Tajani, riguardo la vicenda Ast. “Ho espresso grande preoccupazione – dice Nevi – al vicepresidente Tajani per la piega che sta prendendo la vendita delle acciaierie di Terni da parte di Outokumpu. Tajani si è dimostrato, come sempre, molto attento e sensibile alla problematica – aggiunge Nevi – ha già raccolto l'iniziativa di diversi parlamentari europei, tra i quali in prima linea Alfredo Pallone, e mi ha assicurato che nelle prossima ore ci saranno novità importanti per il futuro dell'Ast. Tajani – conclude Nevi – ha garantito che verrà preservata la competitività del sito produttivo ternano con la piena applicazione del piano d'azione concertato dallo stesso vicepresidente”.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!