Terni, banda assalta magazzini "Mediaworld" | Scatta l'allarme, ladri in fuga - Tuttoggi.info

Terni, banda assalta magazzini “Mediaworld” | Scatta l’allarme, ladri in fuga

Luca Biribanti

Terni, banda assalta magazzini “Mediaworld” | Scatta l’allarme, ladri in fuga

Polizia indaga sul caso, si cercano 5 uomini
Mer, 15/06/2016 - 09:56

Condividi su:


Un gruppo di ignoti, intorno alle 4.00 di oggi, ha dato l’assalto ai magazzini del grande centro di distribuzione informatica ed elettronica “Mediaworld”. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della questura di Terni, ai quali è affidata l’indagine sul caso, i malviventi avrebbero rubato un autocarro da una rimessa che si trova nei pressi di Maratta Bassa per utilizzarlo come ‘ariete’ per sfondare le porte dei magazzini del centro commerciale.

Appena sfondata una della porte, subito è scattato l’allarme collegato con un centro di vigilanza privata. A quel punto, la banda di 5 persone, si è vista scoperta e si è data alla fuga nelle campagne circostanti.
La Polizia, dopo acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza che si trovano nel perimetro dell’area interessata dal tentativo di furto, sta dando la caccia ai fuggitivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!