Terni, assalto a tir di Nutella / Sequestrato e picchiato l'autista del mezzo - Tuttoggi.info

Terni, assalto a tir di Nutella / Sequestrato e picchiato l'autista del mezzo

Redazione

Terni, assalto a tir di Nutella / Sequestrato e picchiato l'autista del mezzo

Mer, 09/10/2013 - 19:02

Condividi su:


Lu. Bi.
Sono ancora in corso le ricerche dei 3 malviventi che nella notte scorsa, lungo l'A1, hanno sequestrato e tentato di rapinare un camionista che trasportava Nutella; barattoli per un valore di 200mila euro. Verso le 2.00, secondo la testimonianza del camionista, un 40enne di Roma, mentre stava riposando su una piazzola di sosta in prossimità di Attigliano, 3 uomini avrebbero fatto irruzione all'interno del suo camion e l'avrebbero picchiato e minacciato, forse con una pistola. Tenendolo a bada nell'abitacolo i 3 si sarebbero messi alla guida del mezzo. Un altro camionista, che si trovava vicino al luogo dell'aggressione, ha allertato la Polizia di Orvieto che ha riconosciuto il tir dal finestrino rotto mentre transitava non lontano dalla piazzola di sosta “Tevere”. Una volta raggiunto il camion, gli agenti hanno intimato l'alt, ma i 3 malviventi sono scesi dal mezzo e si sono dati alla fuga nella campagna circostante, facendo perdere le loro tracce. L'autista aggredito ha riportato una microfrattura al naso, guaribile in 20 giorni, mentre gli agenti sono ancora a caccia dei fuggitivi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!