Terni, nuovo asfalto in via del Centenario e via del Rivo - Tuttoggi.info

Terni, nuovo asfalto in via del Centenario e via del Rivo

Redazione

Terni, nuovo asfalto in via del Centenario e via del Rivo

Da giovedì iniziano le attività di manutenzione ordinaria sulle strade a Borgo Rivo, possibili disagi alla viabilità
Mar, 28/02/2017 - 17:01

Condividi su:


Nuovo asfalto in arrivo a Terni, per la precisione nella zona di Borgo Rivo, e si preannunciano disagi per la viabilità.

Il Dipartimento dei lavori pubblici del Comune di Terni rende infatti noto che a partire da giovedì 2 marzo per alcuni giorni si eseguiranno interventi di manutenzione ordinaria su alcuni tratti di via del Centenario e via del Rivo e ciò potrà causare disagi alla viabilità per i cittadini.

I lavori – si legge nella nota- consistono nella fresatura e nel riporto di conglomerato bituminoso nei tratti di pavimentazione compromessa dal transito e dagli eventi atmosferici al fine di recuperare le originarie condizioni di sicurezza. Per le caratteristiche delle anomalie (ormaie, depressioni, distacchi ecc.), gli interventi possono essere eseguiti soltanto nelle ore diurne, per tale motivo l’impresa Giubilei, incaricata dal Comune, eseguirà i lavori per cantieri successivi tenendo conto dei flussi di traffico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!