Terni, arrivano due nuove poliziotte - Tuttoggi.info

Terni, arrivano due nuove poliziotte

Redazione

Terni, arrivano due nuove poliziotte

Mer, 16/12/2020 - 14:12

Condividi su:


Le agenti sono state ricevute dal Questore di Terni

Questa mattina sono arrivate alla Questura di Terni due nuove poliziotte, provenienti dalle scuole di Spoleto e di Pescara, alla fine del corso allievi agenti della Polizia di Stato.

Nuove poliziotte

Le due ragazze, di 24 e 28 anni, sono state ricevute dal Questore che le ha assegnate all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – UPGeSP – dove, sotto la guida del Commissario Anna Maria Mancini, perfezioneranno il periodo di applicazione pratica, fino al 14 febbraio, quando diventeranno agenti effettivi della Questura di Terni, proprio nel giorno di San Valentino.

Alle due nuove appartenenti della grande famiglia della Polizia di Stato vanno i migliori auguri del Questore Roberto Massucci e di tutto il personale della questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!