Terni, arrestato un ricercato 28enne | Espulsi due irregolari - Tuttoggi.info

Terni, arrestato un ricercato 28enne | Espulsi due irregolari

Redazione

Terni, arrestato un ricercato 28enne | Espulsi due irregolari

L'uomo ricercato dal 21 dicembre si nascondeva all'interno del Parco Rosselli
Ven, 08/01/2016 - 12:45

Condividi su:


Era ricercato dalle Forze dell’Ordine dal 21 dicembre scorso il 28enne pregiudicato ternano arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato.

L’uomo è stato rintracciato dalla Squadra Volante e dal personale del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria Marche” di Perugia, nell’ambito dei servizi straordinari e congiunti di controllo del territorio.

Il giovane è stato intercettato intorno alle 23:00 a Terni all’interno del Parco Rosselli, dove si era appartato nella speranza di eludere i controlli. Per lui sono scattate immediatamente le manette visto che avrebbe dovuto essere accompagnato in carcere per l’avvenuta sospensione dell’affidamento in prova, una misura decisa dal Magistrato di Sorveglianza di Spoleto e decretata dalla Procura della Repubblica del Tribunale ordinario di Terni a seguito dei vari reati commessi nel corso degli anni. Reati che vanno dagli stupefacenti ai furti. Il 28enne è stato condotto presso il carcere di Vocabolo Sabbione.

Durante l’attività di controllo, sono stati anche rintracciati due cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale: un tunisino e un albanese, entrambi inottemperanti dell’ordine di abbandonare l’Italia. L’albanese, rintracciato all’interno di un bar cittadino, ha tentato fuga ma è stato rincorso ed accompagnato in questura. Entrambi sono stati denunciati per la violazione della Legge sull’immigrazione e sottoposti ad una nuova espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!