Terni, arrestato ternano con 11 pagine di precedenti - Tuttoggi.info

Terni, arrestato ternano con 11 pagine di precedenti

Redazione

Terni, arrestato ternano con 11 pagine di precedenti

Ha cercato di rubare un giubbino dopo essere appena uscito dalla Questura
Mar, 13/12/2016 - 14:25

Condividi su:


Era uscito poco prima dagli uffici della Questura perché fermato nell’ambito di controlli antidroga, quando è entrato in un grande magazzino di via Mazzini. Nel camerino ha staccato la placca da un giubbino del valore di 70 euro, l’ha indossato ed ha provato ad uscire, non facendo i conti con l’addetto alla sicurezza che lo aveva tenuto d’occhio dal momento in cui era entrato, in quanto abbastanza noto in città.

Così il disoccupato ternano, con 11 pagine di precedenti, per la maggior parte reati predatori, che vanno dal borseggio al taccheggio, passando per il possesso di stupefacenti, è stato riportato un’altra volta in Questura dagli agenti della Volante.

Questa volta però ne è uscito solo per essere accompagnato a casa, dove – agli arresti domiciliari – aspetterà il rito direttissimo fissato per oggi alle 13.30.

Infatti, sulla base degli elementi raccolti dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, proprio in virtù della reiterazione dei reati, della continuità con cui pone in essere sempre gli stessi comportamenti criminali, vivendo di espedienti e non accennando minimante a voler cambiare il suo stile di vita, è stato arrestato e messo a disposizione del Pubblico Ministero di turno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!