Terni, arrestato spacciatore | Trasportava marijuana da Roma - Tuttoggi.info

Terni, arrestato spacciatore | Trasportava marijuana da Roma

Redazione

Terni, arrestato spacciatore | Trasportava marijuana da Roma

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre era a bordo della propria auto
Ven, 15/11/2019 - 14:36

Condividi su:


I militarti del Comando Provinciale dell’Arma di Terni hanno arrestato un 49enne residente a Stroncone (TR) ma originario della provincia di Viterbo. Sull’uomo stavano indagando da alcuni giorni i militari di Narni Scalo (TR) insospettiti dagli spostamenti anomali effettuati in zona dal sospettato. Dopo averne pazientemente ricostruiti i movimenti i Carabinieri sono riusciti ad intercettarlo la notte scorsa sulla strada Flaminia, all’altezza del bivio che conduce a Stroncone (TR), mentre proveniva con direzione di ritorno da Roma.

Già nel corso del controllo per strada l’uomo, che mostrava evidenti segni di nervosismo, è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish. E la conferma che la sostanza stupefacente rinvenuta sul veicolo non fosse l’unica nella disponibilità del fermato è stata fornita dall’esito positivo dell’accurata perquisizione domiciliare effettuata successivamente a casa dell’uomo. Infatti, alla droga già sequestrata, sono stati trovati altri 300 grammi circa di marjuana, dei soldi in contanti ritenuti provento di spaccio, dei bilancini di precisione e gli strumenti per il confezionamento delle dosi nonché un machete ed un pugnale.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto ai sensi dell’art. 73 del dpr 309/90 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!