Terni, arrestato pusher minorenne con la droga negli slip - Tuttoggi.info

Terni, arrestato pusher minorenne con la droga negli slip

Redazione

Terni, arrestato pusher minorenne con la droga negli slip

I carabinieri hanno sottoposto ai domiciliari un 17enne ternano con due panetti di droga
Ven, 17/06/2016 - 11:03

Condividi su:


Nell’ambito di un’azione mirata contro il diffondersi dello spaccio che i carabinieri di quartiere di Terni, grazie anche alla collaborazione ed alle segnalazioni dei cittadini, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un 17enne ternano che nascondeva negli slip 200 grammi di hashish in panetti.

La coppia di militari della Stazione di Terni, nel perlustrare nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso il parcheggio di un supermercato che vari cittadini gli avevano indicato essere luogo di incontro fra domanda ed offerta di stupefacenti, ha infatti beccato un ragazzo che si aggirava con circospezione. Fermatolo al volo, vedendolo sbiancare nel corso dell’identificazione, i Carabinieri decidevano di controllarlo in maniera più approfondita. La perquisizione personale del giovane, un ancora 17enne ternano, ha permesso di ritrovare, “al sicuro” negli slip del ragazzo, due panetti di hashish da 100 grammi ognuno, entrambi integri ed ancora incellofanati. A questo punto il giovane pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto, in attesa della convalida del Tribunale dei Minorenni di Perugia, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
L’Arma prosegue pertanto nell’azione di tutela di tutti i cittadini, ma in particolare dei giovani e giovanissimi, nei confronti dei danni che l’assunzione di stupefacenti comporta al singolo ed alla collettività tutta


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!