Terni, arrestato noto sportivo per spaccio - Tuttoggi.info

Terni, arrestato noto sportivo per spaccio

Luca Biribanti

Terni, arrestato noto sportivo per spaccio

Cestista e giocatore di baseball viene fermato dalla Polizia
Sab, 12/09/2015 - 13:15

Condividi su:


B.R.K.R. 20 anni incensurato, di nazionalità dominicana, promessa dello sport nel baseball e nel basket, è stato arrestato dalla Polizia di Terni per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Lo sportivo era tenuto sotto controllo dall’Antidroga che, nella giornata di ieri, lo ha notato mentre si aggirava con la sua bicicletta per i vicoli del centro, facendo la staffetta tra vari tossicodipendenti. Dopo l’ennesimo ‘contatto’, i poliziotti sono entrati in azione fermando il ragazzo, sottoposto a perquisizione personale. Gli agenti hanno trovato sulla visiera del cappellino da basket, occultata all’interno di un involucro termosaldato di colore blu, una polverina che è poi risultata essere derivata dalla cocaina.

L’Antidroga ha approfondito i controlli, recandosi presso l’abitazione della compagna del 20enne dove i due convivevano, e, dopo una perquisizione di oltre 2 ore, gli agenti hanno trovato, nella presa d’aria, 6 piccoli involucri blu termosaldati contenenti cocaina. Nell’incavo del bidet, invece, sono stati rinvenuti circa mille euro, provente dello spaccio, due barattoli in vetro contenenti una polvere utilizzata per il taglio della droga, 3 cilindretti e 3 involucri, tutti contenenti derivati della coca.

Gli agenti hanno verificato che la droga veniva confezionata in dosi utilizzando il ‘taglio dominicano’, utilizzando cioè l’acetone con una polvere di tipo acido borico.

Oltra ad arrestare il giovane, la Polizia ha iscritto nel registro degli indagati la sua compagna.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!