Terni, arrestato il 'ladro seriale' dei parcheggi delle palestre - Tuttoggi.info

Terni, arrestato il ‘ladro seriale’ dei parcheggi delle palestre

Redazione

Terni, arrestato il ‘ladro seriale’ dei parcheggi delle palestre

Operazione congiunta della Polizia e dei Carabinieri
Ven, 03/11/2017 - 12:02

Condividi su:


“Una personalità dedita al compimento seriale di reati contro il patrimonio tanto che neppure l’adozione di pregresse misure restrittive a suo carico ha rappresentato un efficace deterrente” – è quanto si legge nella motivazione del Giudice che ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il ladro seriale delle palestre.

La Digos ternana lo aveva arrestato il 4 settembre scorso, quando insieme alla sua compagna, una 33enne reatina, erano stati fermati mentre tentavano di prelevare denaro ad un bancomat con una carta appena rubata da un’auto parcheggiata nei pressi delle piscine dello stadio.

Sulla base di una indagine sviluppata dagli uomini della Polizia di Stato e dal Norm della Compagnia Carabinieri di Terni, il 43enne di origini campane è stato ritenuto responsabile di altri furti compiuti in diverse località del centro cittadino, in particolare parcheggi di palestre e strutture sportive, compiuti con le stesse modalità.

L’uomo è stato raggiunto ieri dall’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, disposta dal Giudice del Tribunale di Terni Simona Tordelli. Il 43enne era stato scarcerato nel 2016 per aver espiato una pena definitiva, ma da allora era stato denunciato più volte, per essere di nuovo arrestato a Napoli ad aprile di quest’anno, prima dell’arresto da parte della Polizia di Stato ternana di settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!