Terni, arrestato 48enne per spaccio: in casa cocaina e hashish - Tuttoggi.info

Terni, arrestato 48enne per spaccio: in casa cocaina e hashish

Marco Menta

Terni, arrestato 48enne per spaccio: in casa cocaina e hashish

Lun, 10/07/2023 - 10:25

Condividi su:


Nella direttissima di venerdì scorso il giudice del Tribunale di Terni ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di dimora.

La Polizia di Stato, giovedì 6 luglio, ha arrestato un 48enne ternano che nascondeva mezzo etto di cocaina e 10 grammi di hashish in casa.

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Terni, impegnata in servizi di osservazione nella zona di Città Giardino, ha fermato l’uomo a bordo di un’auto.

Gli agenti, dopo averlo identificato e aver notato il suo inusuale tremore, gli hanno chiesto se avesse sostanze stupefacenti con sé; il 48enne, allora, ha ammesso di avere un po’ di hashish in casa per uso personale.

Poi, quando stavano per entrare nell’abitazione, l’uomo ha dichiarato che nell’appartamento aveva anche cocaina. Nel pensile della cucina indicato, infatti, ne sono stati trovati 50 grammi in un involucro di cellophane.

Oltre alla cocaina e all’hashish, possedeva materiale per il confezionamento e bilancini di precisione.

L’uomo è stato arrestato. Nella direttissima di venerdì scorso il giudice del Tribunale di Terni ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di dimora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!