Terni, arrestato 31enne per violenza sessuale su minore - Tuttoggi.info

Terni, arrestato 31enne per violenza sessuale su minore

Mirco Diarena

Terni, arrestato 31enne per violenza sessuale su minore

L'operazione è scattata al termine di una delicata indagine della Squadra Mobile | Ha collaborato anche il personale sanitario
Mer, 04/01/2017 - 12:32

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.10 – Secondo quanto è stato possibile apprendere, la ragazzina, è rimasta incinta del suo presunto violentatore. Secondo la ricostruzione della Squadra, quando l’adolescente aveva ancora 12 anni, si è presentata al “Santa Maria” di Terni perché da qualche tempo non si sentiva bene. Proprio i sanitari dell’ospedale hanno scoperto una gravidanza di 4 mesi. Nonostante lo choc dei famigliari e della giovane, la gravidanza è stata portata a termine, fino alla nascita del piccolo, affidato poi ai servizi sociali.

Spaventata, la 12enne, non ha voluto rivelare agli agenti l’identità dell’uomo che avrebbe abusato di lei, ma grazie a un minuzioso lavoro investigativo, gli uomini diretti dal dott. Alfredo Luzi, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo e a trarlo in arresto.


Notizie ancora frammentarie, orrore e indignazione e poche certezze tranne una: l’arresto di un uomo di 31 anni accusato di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. L’operazione è scattata al termine di una delicata indagine della Squadra Mobile ternana che ha assicurato alla giustizia il trentunenne ritenuto responsabile dell’abuso.

Grazie agli accertamenti esperiti e alle testimonianze raccolte, avvalendosi della collaborazione del personale sanitario, la Polizia di Stato ha potuto risalire all’autore dell’efferata violenza e il Tribunale di Terni, in virtù di quanto disposto dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari Federico Bona Galvagno e dal Sostituto Procuratore Raffaele Iannella, ha emesso l’ordinanza di carcerazione immediatamente eseguita dagli agenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!