Terni, arrestati ladri di appartamento dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, arrestati ladri di appartamento dalla Polizia

Redazione

Terni, arrestati ladri di appartamento dalla Polizia

Lun, 08/10/2012 - 11:32

Condividi su:


Tre uomini, due di 25 e uno di 23 anni, sono stati arrestati dalla Volante domenica mattina alle 4:00 circa, per furto in appartamento, dopo essere stati fermati nel quartiere di Borgo Bovio a bordo dell’auto su cui viaggiavnao. Già da dopo la mezzanotte, erano arrivate delle segnalazioni alla Sala Operativa della Questura relative ad una Fiat Punto Cabrio, con a bordo delle persone vestite di scuro, che si aggirava nella zona; 2 pattuglie della Volante si erano subito messe sulla tracce dell’auto sospetta. Nel frattempo, è arrivata una segnalazione di furto in appartamento in via della Civitella e un testimone ha riferito di aver visto allontanarsi una Fiat Punto di colore grigio; poco dopo, un’altra segnalazione di furto in appartamento in via Valiano. L’auto con i tre uomini è stata intercettata dalla Volante subito dopo in via della Civitella. A bordo della vettura gli agenti hanno trovato numerosi arnesi da scasso, tra cui una trivella artigianale per forare il legno e, nascosti sotto al tappetino posteriore, numerosi gioielli e monili di bigiotteria, oltre a guanti e cappellini con visiera, tutti di colore nero; addosso ad uno di loro, sono state trovate anche 550 euro. Dagli accertamenti al terminale, è emerso che i 3 fossero tutti di nazionalità albanese e che due fossero entrati in Italia ad agosto per turismo, mentre uno avesse un permesso di soggiorno scaduto di validità, ma ancora nei termini per richiederne il rinnovo. Dai controlli sono emersi anche dei precedenti di polizia che vanno dalla violazione delle leggi sull’immigrazione, alla detenzione e spaccio di cocaina e contrabbando di sigarette. La refurtiva sequestrata è stata affidata in custodia giudiziale ai legittimi proprietari. I tre sono stati arrestati per furto in abitazione aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!