Terni, arrestati due latitanti | Controlli a tappeto dei carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, arrestati due latitanti | Controlli a tappeto dei carabinieri

Redazione

Terni, arrestati due latitanti | Controlli a tappeto dei carabinieri

Bloccati anche un pregiudicato e un clandestino inottemperante del decreto di espulsione
Mer, 17/02/2016 - 09:37

Condividi su:


Continuano i controlli rinforzati del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Terni per aumentare sia la sicurezza reale che quella percepita dai cittadini. Nella rete degli equipaggi dell’Arma sono incappati 2 latitanti, un clandestino e un altro soggetto pregiudicato che veniva denunciato a piede libero per violazione delle misure di prevenzione.

I carabinieri della Stazione di Terni hanno rintracciato un 32enne albanese nei confronti del quale il Tribunale di Terni aveva emesso, circa un mese fa, un provvedimento di esecuzione. Lo straniero deve infatti scontare una pena di quasi 2 anni di reclusione per una serie di episodi di spaccio di cocaina ed eroina registrati nel territorio ternano dal 2012 ad oggi.

I militari di Stroncone hanno invece arrestato un 42enne operaio ternano in pendenza di un ordine di espiazione emesso all’inizio dell’anno dalla Corte di Appello di Perugia. L’uomo è stato portato nel carcere di Sabbione dove sconterà 2 mesi di reclusione per una rissa e per aver guidato più volte in stato di ebbrezza e sotto l’influsso di stupefacenti.

Nel Capoluogo, in piena notte, in via Carrara i militari hanno rintracciato un 40enne originario di Santo Domingo che, ancora sul territorio nazionale nonostante l’espulsione ottenuta alla fine dell’anno scorso, è stato denunciato per l’inottemperanza al provvedimento emesso nei suoi confronti e nuovamente segnalato per l’espulsione.

Infine i Carabinieri di Giove hanno denunciato a piede libero per violazione delle misure di prevenzione un 48enne del posto che, nonostante le specifiche prescrizioni emesse nei suoi confronti dal dicembre 2015, è stato sorpreso all’interno di un esercizio pubblico del posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!