Droga, arrestati due giovani a Terni |Gettano 131 involucri di cocaina dall'auto - Tuttoggi.info

Droga, arrestati due giovani a Terni |Gettano 131 involucri di cocaina dall’auto

Redazione

Droga, arrestati due giovani a Terni |Gettano 131 involucri di cocaina dall’auto

Mar, 26/01/2021 - 13:58

Condividi su:


Terni, operazione della Squadra Antidroga. Arrestati due giovani spacciatori trovati con 76 gr. di cocaian e segnalata una ragazza alla Prefettura

Ieri sera un servizio antidroga della Polizia di Stato di Terni, nelle zone periferiche della città, in particolare di Borgo Rivo e di Gabelletta si è conclusa con l’arresto di due cittadini albanesi di 20 e 24 anni.

Andatura sospetta

I due, sono stati notati dalla pattuglia della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, in quanto, a bordo di un’auto, procedevano con un’andatura sospetta, rallentando ogni tanto, con delle piccole soste, per poi riprendere la marcia.

22 involucri di cocaina

Tenuti sotto controllo, ad un certo punto sono stati visti gettare dal finestrino una bottiglia in alluminio che è stata subito subito recuperata dagli agenti: all’interno, vengono rinvenuti 22 involucri di cocaina per circa 13 grammi.

Secondo lancio

Dopo aver percorso una breve distanza, hanno gettato di nuovo un oggetto dal finestrino, sempre recuperato dagli agenti: questa volta si trattava di un pacchetto di sigarette contenente 9 involucri di cocaina per un peso di 5 grammi, che probabilmente volevano occultare la sostanza stupefacente fra la vegetazione per poi recuperarla successivamente.

Ragazza fermata

L’auto ha proseguito la sua marcia, sempre seguita dagli investigatori, che hanno notato uno scambio sospetto con una ragazza; la giovane è stata fermata e trovata in possesso di una dose di cocaina; dopo gli accertamenti del caso, è stata segnalata alla locale Prefettura come consumatrice di sostanze stupefacenti. Agli agenti ha poi confessato di aver pagato 70 euro per quella dose.

Altri 100 involucri

Dopo poco, l’auto con i due ragazzi è stata fermata in sicurezza dai poliziotti dell’Antidroga, e, al suo interno, sono stati rinvenuti ulteriori 100 involucri di cocaina, per un peso di 60 grammi circa, oltre a poco meno di 900 euro, ritenuti verosimilmente provento dell’attività di spaccio, dato che entrambi i ragazzi – alloggiati a Terni in una struttura ricettiva – risultano disoccupati.

Arresto

Gli spacciatori sono stati arrestati e oggi pomeriggio verranno sottoposti ad udienza per direttissima. Il totale della droga sequestrata ammonta a circa 76 grammi per un totale di oltre 9.000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!