Terni, anziano falciato da motozappa. E' grave - Tuttoggi.info

Terni, anziano falciato da motozappa. E' grave

Redazione

Terni, anziano falciato da motozappa. E' grave

Lun, 17/09/2012 - 18:17

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 20.10 – L'uomo è fuori pericolo di vita. A quanto appreso dai Vigili del Fuoco, il 75enne, G.M. le generalità, è reimasto vittima della motozappa che conduceva nel suo appezzamento di terra in zona Cesi. L'uomo è stato falciato dalle lame di mezzo del macchinario agricolo, che lo hanno agganciato a un polpaccio, provocando profonde e serie ferite. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prestato le prime cure mediche, sottoponendo l'anziano a un piccolo intervento chirurgico in loco, con la collaborazione del personale del 118 arrivato qualche minuto dopo. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma è rimasto cosciente per tutto il tragitto. Presso il nosocomio cittadino i medici hanno provveduto alle cure del caso. L'agricoltore può ritenersi fortunato vista la profondità delle ferite inferte dalle lame che hanno provocato copiosa fuorisuscita di sangue, ma grazie al pronto intervento dei pompieri e del 118 si è scongiurato il peggio.

————————————–

È scattato subito l'allarme da parte dei famigliari per un anziano, 74enne di Cesi, che pochi minuti fa ha subito un gravissimo incidente mentre stava lavorando al suo campo. A quanto è stato possibile apprendere dai Vigili del Fuoco, l'uomo stava maneggiando una motozappa, quando, per motivi ancora in via di accertamento, l'anziano ha perso il controllo dell'attrezzo agricolo che gli ha tranciato le gambe. Le sue condizioni sono molto gravi; sul posto Vigili del Fuoco e 118.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!