Terni, ancora controlli della Polizia | Giovane ternano trovato con hashish, straniero espulso - Tuttoggi.info

Terni, ancora controlli della Polizia | Giovane ternano trovato con hashish, straniero espulso

Redazione

Terni, ancora controlli della Polizia | Giovane ternano trovato con hashish, straniero espulso

Continuano i servizi di controllo straordinari predisposti dalla Questura
Ven, 25/08/2017 - 12:51

Condividi su:


Anche ieri sera sono stati attuati, come disposto dal Questore Antonino Messineo, i servizi potenziati di controllo del territorio, con l’impiego di 5 equipaggi tra la Squadra Mobile, la Squadra Volante e il Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità in genere e in particolare dello spaccio di stupefacenti.

Oltre ai due posti di controllo davanti alla stazione ferroviaria e allo stadio, l’attività si è estrinsecata nelle vie del centro storico e nei parchi, con un totale di 43 persone identificate.

In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha fermato al parco della Passeggiata un cittadino senegalese di 24 anni, irregolare e senza fissa dimora in Italia, che era stato visto armeggiare vicino ad un albero; sotto delle foglie secche, gli agenti hanno trovato una bustina con 13 grammi di marijuana. Il ragazzo, con precedenti penali per lo stesso reato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio ed è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

In altro parco cittadino, in via Rapisardi, è stato fermato un giovane ternano, che risultato in possesso di una dose di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Sempre ieri, è stato coattivamente espulso un cittadino extracomunitario di origini marocchine, che dopo essere stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine del Questore, è stato condotto in frontiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!