Terni, Alternativa Popolare continua la 'campagna acquisti' - Tuttoggi.info

Terni, Alternativa Popolare continua la ‘campagna acquisti’

Redazione

Terni, Alternativa Popolare continua la ‘campagna acquisti’

Dom, 10/12/2023 - 12:38

Condividi su:


Un ex comunista, un ex Forza Italia e un ex Lega dentro il partito di Bandecchi. Makaj candidato alle regionali

Sempre più esponenti politici stanno aderendo ad Alternativa Popolare, il partito del sindaco Bandecchi che sta facendo man bassa tra le fila delle opposizioni. Francesco Beco (ex Rifondazione Comunista), in forza alla Polizia di Stato, sarà il nuovo coordinatore di San Gemini per Alternativa Popolare, così come stabilito dal coordinamento provinciale, guidato da Lorenzo Filippetti. Il coordinatore regionale, il vicesindaco Riccardo Corridore, ha invece annunciato che Alfonc Makaj, candidato alle ultime amministrative tra le fila di Forza Italia, sarà invece tra i candidati per le prossime reginale, come punto di riferimento della comunità albanese ternana. Infine, sempre Corridore, ha annunciato l’ingresso in AP di Francesco Pocaforza, ex consigliere della Lega, come Coordinatore per la Provincia di Terni alle politiche agroalimentari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!