Terni, allontanati quattro stranieri "professionisti" del furto con scasso - Tuttoggi.info

Terni, allontanati quattro stranieri “professionisti” del furto con scasso

Redazione

Terni, allontanati quattro stranieri “professionisti” del furto con scasso

Si tratta di due donne e due uomini di nazionalità rumena con numerosi precedenti penali alle spalle
Gio, 31/03/2016 - 10:24

Condividi su:


Due uomini e due donne di nazionalità rumena sono stati fermati dalla Squadra Volante di Terni in un quartiere residenziale di Borgo Rivo, intorno alle 10:00 di mattina di due giorni fa, durante i servizi predisposti dalla Questura per contrastare i reati predatori, soprattutto i furti in appartamento.

Le donne sono state avvistate dai poliziotti ad una fermata dell’autobus, mentre i due uomini erano all’interno della loro auto ferma in un parcheggio di un centro commerciale poco distante. Al controllo della Polizia, hanno dichiarato di essere residenti a Perugia e di essere arrivati in città la mattina stessa, senza però fornire nessuna spiegazione in merito.

Dai risultati della banca dati sono emersi numerosi precedenti penali per tutti e quattro, fra cui furto e possesso di arnesi atti allo scasso, oltre a sanzioni penali, violazioni del Codice della Strada e Fogli di Via Obbligatori con Divieto di Ritorno, ancora vigenti, da varie città italiane, addirittura 16 per una delle due donne, collezionati solo nel 2106.

I quattro sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio su ordine del Questore di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!