Terni, aggressione in centro per complimenti a ragazza - Tuttoggi

Terni, aggressione in centro per complimenti a ragazza

Luca Biribanti

Terni, aggressione in centro per complimenti a ragazza

Indaga Squadra Volante
Ven, 24/07/2015 - 20:55

Condividi su:


Nella serata di giovedì si è verificato un grave episodio di violenza in pieno centro città. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma sicuramente c’è stata un’aggressione, sembrerebbe per motivi di gelosia. Secondo le prime informazioni la violenta lite sarebbe scoppiata in un bar vicino all’oratorio di San Francesco per dei complimenti che un giovane avrebbe rivolto ad una ragazza che era nel locale con un’altra comitiva.

Dalle parole si è passati poi ai fatti e fuori dal bar c’è stata l’aggressione che ha causato una ferita al ragazzo che aveva avvicinato la giovane all’interno del locale.

Sulla vicenda sta facendo luce la Squadra Volante che sta ricostruendo l’esatta dinamica di quanto accaduto in Via Don Bosco; sembra infatti che la ferita riportata dal giovane sia compatibile con un’arma da taglio o un oggetto contundente.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!