Terni, accoltella moglie e figlia | Salvate dalla polizia - Tuttoggi.info

Terni, accoltella moglie e figlia | Salvate dalla polizia

Mirco Diarena

Terni, accoltella moglie e figlia | Salvate dalla polizia

La donna ferita alla mano e al braccio riesce a chiamare il 113 | All'origine del gesto di uno straniero motivi sentimentali
Ven, 09/12/2016 - 11:23

Condividi su:


Tragedia sfiorata a Terni. Ieri pomeriggio intorno alle 15.30 il 113 ha ricevuto le chiamate di alcuni residenti di un palazzo del quartiere di Città Giardino preoccupati per le grida che provenivano da un appartamento abitato da una famiglia albanese. L’operatore del 113 è riuscito a inviare nell’abitazione una volante che si è precipitata sul posto trovandosi davanti uno scenario spaventoso. Sull’uscio, ad attenderli, c’era una donna di 51 anni ferita alla mano e al braccio sinistro con un’arma da taglio. L’arto, avvolto in un asciugamano completamente intriso di sangue, era stretto da un laccio emostatico messo nel tentativo di arginare la fuoriuscita. Poco lontano dalla donna gli agenti hanno trovato la figlia 23enne, anche lei con ferite alle mani. Infine gli uomini della polizia hanno individuato il responsabile di questa drammatica vicenda un uomo albanese di 50 anni che sembra abbia agito spinto da motivi sentimentali. All’interno dell’abitazione c’era sangue dappertutto a testimoniare l’efferatezza dell’episodio che evidentemente avrebbe potuto avere esiti ben più gravi. Sul terrazzino gli operatori della Squadra Volante hanno rinvenuto un grosso coltello sporco di sangue, mentre personale della Polizia Scientifica intervenuto per effettuare i rilievi tecnici del caso ha trovato, nascosto nell’abitazione, un altro grosso coltello insanguinato. L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nella persona del Sostituto Procuratore Raffaele Iannella che ne ha disposto la restrizione presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento e del rito direttissimo che si terrà questa mattina alle ore 13.15.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!