Terni abbandonata | Le piante ricoprono la segnaletica verticale - Tuttoggi.info

Terni abbandonata | Le piante ricoprono la segnaletica verticale

Mirco Diarena

Terni abbandonata | Le piante ricoprono la segnaletica verticale

In via Martin Luther King gli arbusti sfiorano i due metri | Impossibile trovare la strada giusta
Sab, 07/11/2015 - 15:20

Condividi su:


Sbagliare strada per colpa delle canne. Può accadere a Terni e senza fare uso di sostanze stupefacenti. In via Martin Luther King la segnaletica verticale è stata completamente ricoperta dalla vegetazione. In partciolare all’intersezione con via Trieste i cartelli stradali sono oscurati da arbusti che sfiorano i due metri di altezza. La quantità e le dimensioni delle piante fotografano impietosamente lo stato di abbandono dell’area in questione. A tutto ciò va aggiunto un altro elemento assolutamente non secondario. La segnaletica verticale posta a lato della trafficatissima via a quattro corsie (non una stradina di periferia), indica, o meglio dovrebbe indicare, la giusta direzione per raggiungere l’ospedale. In caso di emergenza la mancata visione del cartello porterebbe gli automobilisti fuori strada e farebbe perdere del tempo prezioso. Un dettaglio non proprio insignificante che dovrebbe spingere l’amministrazione a porre rimedio al più presto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!