Terni, a San Simeone, una conferenza sulla Sindone - Tuttoggi.info

Terni, a San Simeone, una conferenza sulla Sindone

Redazione

Terni, a San Simeone, una conferenza sulla Sindone

Mar, 19/03/2013 - 16:03

Condividi su:


L’associazione I Ricostruttori di Stroncone organizza una serata dal titolo: “Uno sguardo sulla Sindone, tra fede e scienza”. Il relatore, Paolo Castellino, è un ingegnere che negli anni '70 si appassiona alle ricerche sull'immagine dell'Uomo della Sindone. Dal 1993 è volontario per l’accoglienza ai visitatori della Sindone, nel Duomo di Torino. La serata intende dare la possibilità di comprendere lo svolgimento della tortura che deve aver subito l'Uomo la cui immagine è incomprensibilmente impressa sul lenzuolo conservato a Torino. Verrà fatta una panoramica sui principali scientifici, molti dei quali ancora aperti. Appuntamento giovedì 21 marzo alle 21 presso Monastero San Simeone, vocabolo Cisterna 22,Z Stroncone. Info: 0744607634

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!