Terni, a Porano i cuccioli più belli d'Europa per la "Pro Plan Cup" - Tuttoggi.info

Terni, a Porano i cuccioli più belli d'Europa per la “Pro Plan Cup”

Redazione

Terni, a Porano i cuccioli più belli d'Europa per la “Pro Plan Cup”

Ven, 21/06/2013 - 10:53

Condividi su:


Purina, azienda leader del settore PetCare, promuove l’8° edizione della PRO PLAN CUP – la manifestazione cinofila privata più importante in Europa per numero di cani iscritti – quest’anno organizzata in collaborazione con ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) nell’ambito di 4 fra le più importanti manifestazioni cinofile internazionali dell’ente previste in diverse città d’Italia.

Dopo il debutto a Ferrara, il tour della PRO PLAN CUP Cuccioli dell’anno fa tappa a Porano domenica 23 giugno: la manifestazione, aperta al pubblico dalle ore 12 alle 17, si svolgerà durante l’Esposizione Internazionale Canina di Orvieto CAC-CACIB presso Villa Paolina a Porano (Provincia di Terni), e sarà possibile partecipare accompagnati dal proprio amico a quattro zampe. I più bei cuccioli provenienti dai migliori allevamenti cinofili italiani e stranieri saranno protagonisti di un’intera giornata di gare di bellezza su misura per loro e sfileranno in passerella per aggiudicarsi il premio speciale “Cuccioli dell’anno”. Un’intera giornata ideata per valorizzare il patrimonio cinofilo degli allevatori italiani e per tutti coloro che vogliono ricevere informazioni e curiosità sulle oltre 200 razze partecipanti alla manifestazione.
La formula della PRO PLAN CUP di quest’anno prevede importanti novità, prima fra tutti la collaborazione con ENCI. Inoltre, questa 8° edizione sarà dedicata esclusivamente alla categoria “Puppy”, ufficialmente riconosciuta da ENCI per Purina come ammissibile alle manifestazioni canine, per sottolineare l’importanza di allevare e crescere correttamente i cuccioli e assicurargli una vita più sana, più lunga e più felice. I protagonisti delle quattro tappe saranno i cuccioli di razza, dai 4 a 6 mesi, che si aggiudicheranno il premio “PRO PLAN CUP Cuccioli dell’anno” assegnato da una giuria di esperti di cinofilia. Il vincitore del podio di ogni tappa volerà al CRUFT'S 2014, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo, con il Breeder Club Purina PRO PLAN; inoltre, i primi tre vincitori di ogni tappa avranno la possibilità di diventare i testimonials dell'almanacco Purina PRO PLAN 2014.
“Dopo il successo della prima tappa di Ferrara – afferma Sergio Bottino, Breeder Manager di Purina – continua il tour della PRO PLAN CUP Cuccioli dell’Anno, confermandosi uno dei momenti d’incontro più importanti per tutti gli allevatori e un’imperdibile opportunità per gli appassionati dei pet che desiderano avere consigli e approfondimenti dagli esperti sulle diverse razze canine. È un appuntamento internazionale di grande valore che vede protagonisti assoluti i più bei cuccioli di cane ed è per noi motivo di orgoglio organizzare questa importante manifestazione in collaborazione con ENCI, per continuare a supportare lo sviluppo dell’allevamento italiano di razza con Purina PRO PLAN, marchio super premium di Purina partner degli allevatori italiani per la nutrizione dei loro campioni”
Durante la giornata, acquistando una confezione di Purina PRO PLAN presso lo stand di Purina oppure in uno dei punti vendita specializzati di Orvieto o della provincia, Purina offrirà una lezione gratuita con un istruttore cinofilo del Centro Cinofilo Biancospino a tutti i proprietari di pet insieme al proprio amico a quattro zampe! Non solo, per chi sta cercando un cucciolo, un esperto Purina sarà disponibile per scegliere la razza più adatta tra tutte quelle presenti.

Le successive tappe della PRO PLAN CUP 2013 si terranno a Messina il 27 ottobre e a Genova il 17 novembre 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!